Trasporto e spedizioni

Per qualsiasi tipo di esigenza, mi avvalgo del servizio di spedizione professionale in tutto il mondo dei più importanti Corrieri nazionali ed internazionali, quali GLS, TNT, Bartolini, FEDex e trasportatori privati per oggetti più ingombranti.

Se non hai la possibilità di recarti in negozio mi occuperò personalmente di spedirti l’oggetto che hai acquistato all’indirizzo indicato in completa sicurezza e nel minor tempo possibile.

Garanzia e resi

L’acquirente ha a disposizione 14 giorni di tempo dalla ricezione della merce per poter esercitare il diritto di recesso, senza dover fornire alcuna motivazione. La comunicazione deve avvenire tramite mail e l’oggetto deve essere rispedito all’acquirente solo ed esclusivamente tramite corriere.

Il venditore, dalla ricezione del reso e constatata l’assenza di eventuali rotture o mancanze o manomissioni, è tenuto al rimborso totale entro 14 giorni, comprese le spese di spedizione sostenute dall’acquirente.

Nel caso di un reso con rotture, mancanze, manomissioni o condizioni differenti da quelle originarie, è insindacabile diritto da parte del venditore di determinare l’entità economica del danno e sottrarlo al totale del valore del reso.

Ogni acquisto effettuato sul sito www.gallerianovecento.it risponde a questa politica di trasporto e reso. Se le condizioni non fossero per l’acquirente sufficienti od adeguate, sconsiglio caldamente l’acquisto tramite l’online. Ogni disputa o problematica che può sorgere dopo l’acquisto sarà esaminata e trattata dal mio Avvocato.